A Norbello apre il cinema drive-in: a fine mese la prima proiezione  - LinkOristano
Prima categoria

A Norbello apre il cinema drive-in: a fine mese la prima proiezione 

L'amministrazione comunale ha deciso di ospitarlo nel campo sportivo. Si entra su prenotazione

A Norbello apre il cinema drive-in: a fine mese la prima proiezione 
L’amministrazione comunale ha deciso di ospitarlo nel campo sportivo. Si entra su prenotazione

Il cinema drive-in a Norbello è realtà. Il Comune ha diffuso la data della prima proiezione, che si terrà venerdì 29 maggio, dalle 21.15, al campo sportivo. Verrà proiettato “Assassino sul Nilo”, il film del 1978 tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie.

A causa delle restrizioni del momento, dovute all’emergenza Covid 19, il drive-in avrà un accesso limitato: saranno allestiti una trentina di posti di parcheggio, ai quali si potrà accedere (gratuitamente) solo attraverso la prenotazione al numero 347 3846907, anche via Whatsapp. Durante la proiezione dovranno essere rispettate tutte le disposizioni generali di sicurezza e distanziamento interpersonale previste dalla normativa.

Matteo Manca

“Questa iniziativa ha lo scopo di ripartire con i momenti di aggregazione e di supportare le attività economiche più colpite dalla crisi”, spiega il sindaco di Norbello, Matteo Manca. “Durante la serata sarà disponibile il servizio bar e pizza a domicilio, grazie alla collaborazione delle attività dei nostri compaesani”.

“Questa è la prima di una serie di iniziative culturali che verranno proposte, a Norbello, nell’estate 2020”, prosegue il primo cittadino. “Queste iniziative vedranno coinvolte le associazioni e le attività economiche locali, per tentare di limitare, attraverso l’aggregazione e la cultura, i danni socioeconomici generati dalla pandemia. Ringrazio per la collaborazione il Cinema Joseph di Ghilarza e la Pro Loco di Norbello”.

La locandina

Mercoledì, 20 maggio 2020

commenta