Dieci uffici postali riaperti dal lunedì al sabato in provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Dieci uffici postali riaperti dal lunedì al sabato in provincia di Oristano

Erano stati sottoposti a limitazioni in seguito all'emergenza coronavirus. L'elenco degli sportelli

Oristano Poste italiane Via Mariano IV

Dieci uffici postali riaperti dal lunedì al sabato in provincia di Oristano
Erano stati sottoposti a limitazioni in seguito all’emergenza coronavirus. L’elenco degli sportelli

Poste Italiane continua nel processo di rimodulazione delle giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Oristano. A partire da giovedì prossimo 14 maggio riapriranno al pubblico, dal lunedì al sabato, altri dieci uffici postali dell’Oristanese il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

A riaprire con il consueto orario, saranno gli uffici postali di  Abbasanta, Busachi, Nurachi, Paulilatino, Ruinas, San Vero Milis, Scano Montiferro, Solarussa, Tramatza e Villaurbana.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

A questo proposito, l’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, presso gli uffici postali della provincia di Oristano, 38 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Martedì, 12 maggio 2020

commenta