"Riabilitazione nonostante la pandemia, un grazie al personale" - LinkOristano
Prima categoria

“Riabilitazione nonostante la pandemia, un grazie al personale”

Dal presidente del "Santa Maria Bambina" apprezzamento anche per i controlli completati in pochi giorni

Santa MAria Bambina 3

“Riabilitazione nonostante la pandemia, un grazie al personale”
Dal presidente del “Santa Maria Bambina” apprezzamento anche per i controlli completati in pochi giorni

Un ringraziamento a tutto il personale dell’Istituto “Santa Maria Bambina”, che nonostante l’emergenza coronavirus, svolge encomiabilmente il proprio lavoro. Il messaggio arriva dal presidente del Centro di Riabilitazione, mons. Gianfranco Murru, che ha voluto “”ringraziare pubblicamente tutto il personale dipendente e tutte le persone che, a vario titolo, hanno garantito la loro presenza al Centro e consentono, con l’attento utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, il regolare svolgimento delle attività di riabilitazione durante questo difficile momento condizionato dalla pandemia.

“Si ringrazia per la professionalità”, ha aggiunto il presidente Murru, “anche il Servizio di Igiene Pubblica di Oristano che, in pochi giorni, ha provveduto a effettuare i tamponi a tutto il personale e ai pazienti”.

I controlli sullo staff e sui ricoverati erano scattati dopo la scoperta del contagio da coronavirus su un medico impegnato nel servizio di guardia notturna presso l’Istituto. I tamponi sono tutti risultati negativi.

Lunedì, 11 maggio 2020

commenta