A Oristano apre la prima "boutique" del credito di Auxilia Finance, per famiglie e imprese - LinkOristano
Prima categoria

A Oristano apre la prima “boutique” del credito di Auxilia Finance, per famiglie e imprese

Importante iniziativa per agevolare l'accesso alle risorse finanziarie

Inaugurazione

A Oristano apre la prima “boutique” del credito di Auxilia Finance, per famiglie e imprese
Importante iniziativa per agevolare l’accesso alle risorse finanziarie

Taglio del nastro

Arriva una piccola rivoluzione nel mercato creditizio oristanese. Il 18 maggio inaugura in città – in via Mazzini 85 – un nuovo modo di fare banca che intende innovare e facilitare l’accesso al credito sul territorio. Apre al pubblico la prima “boutique” di Auxilia Finance a Oristano, una concreta e affidabile opportunità di sostegno per le famiglie e le imprese locali.

L’ufficio si candida a fornire un utile supporto nei campi della compravendita di immobili, dell’accensione e della rinegoziazione di mutui bancari, nonché nella ricerca delle migliori soluzioni creditizie e assicurative per le esigenze dei propri clienti.

Roberto Corriga

“In un momento storico caratterizzato dall’incertezza”, afferma Roberto Corriga, titolare di Auxilia Finance a Oristano, “la nostra presenza intende contribuire a sostenere la ripresa del mercato immobiliare, portando fiducia, migliorando la qualità del credito alle famiglie e rafforzando l’offerta di prodotti finanziari per le attività economiche”.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook o contattare il Point di Auxilia Finance a Oristano all’indirizzo email roberto.corriga@auxiliafinance.it e al numero 0783.1930417.

(Informazione promozionale)

Lunedì, 11 maggio 2020

commenta