Santu Lussurgiu, il Comune ricarica il cellulare agli studenti - LinkOristano
Prima categoria

Santu Lussurgiu, il Comune ricarica il cellulare agli studenti

Buoni da 20 euro per i ragazzi che seguono le lezioni online, domande entro il 15 maggio

Santu Lussurgiu, il Comune ricarica il cellulare agli studenti
Buoni da 20 euro per i ragazzi che seguono le lezioni online, domande entro il 15 maggio

Una ricarica da 20 euro per ogni studente di Santu Lussurgiu. Il Comune ha deciso di dare una mano ai ragazzi che da due mesi non possono più frequentare la scuola e seguono le lezioni online, spesso con il cellulare.

Diego Loi

“Dato il protarsi di tali limitazioni e l’approssimarsi della fine dell’anno scolastico”, spiega il sindaco Diego Loi, “l’amministrazione comunale di Santu Lussurgiu ha deciso di assegnare buoni per la ricarica dei cellulari degli studenti, al fine di garantire a tutti una connessione internet attiva per seguire la didattica scolastica a distanza”.

Possono richiede il buono gli studenti residenti nel comune di Santu Lussurgiu che frequentano le attività didattiche a distanza nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

La domanda deve essere compilato sul modulo a disposizione sul sito del Comune (così come l’avviso pubblico su questa agevolazione) e trasmessa  entro le 13 di venerdì 15 maggio, mediante posta elettronica certificata (protocollo.santulussurgiu@pec.comunas.it) o tramite posta elettronica ordinaria (protocollo@comunesantulussurgiu.it).

Alla domanda compilata e firmata deve essere allegata, a pena di esclusione, copia di un documento di identità valido.

Giovedì, 7 maggio 2020

commenta