“Il Buono a tavola”: uno sconto sulla spesa per chi sostiene i ristoratori - LinkOristano
Prima categoria

“Il Buono a tavola”: uno sconto sulla spesa per chi sostiene i ristoratori

La nuova iniziativa solidale di Centro Cash e del gruppo Ibba di Oristano

Centro cash - il buono a tavola

“Il Buono a tavola”, uno sconto sulla spesa per chi sostiene i ristoratori
La nuova iniziativa solidale di Centro Cash e del gruppo Ibba di Oristano

La locandina

È rivolta ai ristoratori e ai titolari di bar e pizzerie la nuova iniziativa solidale promossa dal Centro Cash, società sarda specializzata nel settore Cash and Carry, parte del Gruppo Abbi della Fratelli Ibba di Oristano.

Visto il perdurare della crisi legata all’emergenza coronavirus e valutati i gravi effetti prodotti sul tessuto economico della Sardegna, Centro Cash ha deciso di sostenere il settore tra quelli più duramente colpiti dal lockdown: quello operante nel mondo della ristorazione e somministrazione di bevande e cibi, appunto.

Ecco che nasce “Il Buono a Tavola”, iniziativa che consente di creare un punto d’incontro privilegiato tra i clienti del centro all’ingrosso appartenenti alle categorie dei liberi professionisti (autonomi e partite iva in genere) e i clienti del mondo della ristorazione.

La campagna ha lo scopo di far recuperare liquidità a quelle attività che risentono di questo lungo periodo di chiusura, permettendogli di prepararsi alla riapertura vendendo anticipatamente dei buoni per pranzi o cene, che gli acquirenti dei buoni potranno poi consumare sino al 30 agosto.

Il valore del buono arriverà interamente nelle tasche dei ristoratori che quindi non dovranno concedere alcuno sconto agli acquirenti dei buoni per l’anticipo di denaro. Sarà invece lo stesso Centro Cash a premiare i futuri avventori mettendo a disposizione uno sconto speciale da spendere presso uno dei propri Cash&Carry.

Oltre 60 le attività che hanno già aderito all’iniziativa nelle province di Oristano, Nuoro, Cagliari e Olbia e il cui elenco è in continuo aggiornamento.

Giorgio Annis

“L’obiettivo è quello di provare a dare un piccolo contributo per far ripartire quegli esercizi commerciali che in questo periodo hanno risentito maggiormente del lock down e nel contempo stimolare lo spirito di comunità fondamentale in questi tempi difficili”, illustra l’Amministratore Delegato di Centro Cash, Giorgio Annis, “e lo facciamo perché ancora una volta vogliamo sforzarci di essere parte integrante della comunità in cui operiamo e perché crediamo fortemente che questo sia il momento giusto per guardare al futuro con fiducia e costruirlo con i nostri clienti”.

Dall’inizio dell’emergenza covid-19 l’insegna del Gruppo Abbi della Fratelli Ibba di Oristano ha promosso diverse azioni solidali a sostegno delle persone maggiormente in difficoltà, come la spesa sospesa per la raccolta di generi di prima necessità e la concessione dello sconto del 10% a tutte le Onlus, Enti benefici e Comuni impegnati nell’acquisto di prodotti per i bisognosi.

(Informazione promozionale)

Martedì, 5 maggio 2020

commenta