Il nuovo caso di contagio da coronavirus è avvenuto a Santa Giusta - LinkOristano
Prima categoria

Il nuovo caso di contagio da coronavirus è avvenuto a Santa Giusta

La comunicazione ufficiale del sindaco, dopo il dato reso noto dall'Unità di crisi

Santa Giusta - Comune

Il nuovo caso di contagio da coronavirus è avvenuto a Santa Giusta
La comunicazione ufficiale del sindaco, dopo il dato reso noto dall’Unità di crisi

Il nuovo caso di contagio da coronavirus annunciato nel pomeriggio dall’Unità di crisi della Regione è avvenuto a Santa Giusta.

Questa la comunicazione diffusa in serata del sindaco Antonello Figus: “Ho avuto comunicazione poca fa dalla Asl di Oristano che una signora residente a Santa Giusta è stata riscontrata positiva al covid-19. La signora era comunque in quarantena presso la sua abitazione già dai primi giorni di aprile (e non dai primi giorni del mese di marzo, com’era stato indicato dal sindaco in un primo momento) e quindi non ha avuto contatti con nessuno in questo ultimo periodo in cui stava in osservazione a casa”.

“La signora positiva al tampone è tutt’ora nella sua residenza perché sta bene e quindi non necessita di ricovero ospedaliero”, ha specificato il sindaco Figus.

“Ricordo a tutti”, ha scritto ancora il sindaco di Santa Giusta nel suo messaggio alla popolazione, “la necessità di utilizzare i dispositivi di protezione personale (guanti e mascherine) e osservare scrupolosamente le norme di distanziamento sociale e di divieto di assembramenti, al fine di proteggere se stessi e gli altri”.

Venerdì, 1° maggio 2020

commenta