Santa Giusta, obbligatori guanti e mascherine in tutti i luoghi pubblici - LinkOristano
Prima categoria

Santa Giusta, obbligatori guanti e mascherine in tutti i luoghi pubblici

Nuova ordinanza del sindaco Figus. Riaperti i termini per chiedere i buoni spesa

Santa Giusta Comune

Santa Giusta, obbligatori mascherine e guanti in tutti i luoghi pubblici
Nuova ordinanza del sindaco Figus. Riaperti i termini per chiedere i buoni spesa

Da oggi a Santa Giusta è necessario usare la mascherina protettiva e i guanti non solo all’interno delle strutture commerciali ma anche in tutti i luoghi pubblici. Lo stabilisce una nuova ordinanza del sindaco, Antonello Figus, che rinforza le regole fissate a livello regionale.

L’ordinanza integrale è pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Santa Giusta. Il sindaco raccomanda ai cittadini di usare la mascherina ogni volta che si esce da casa, per qualunque motivo. Chi non ha ancora a disposizione delle mascherine idonee potrà richiederle al Comune.

L’amministrazione intanto ha riaperto i termini per la richiesta dei buoni spesa. Possono presentare domanda i nuclei familiari che si trovano in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento reperibile attraverso accumuli bancari o postali. Chi ha già ricevuto un buono spesa non può presentare una nuova istanza.

Domande preferibilmente a mezzo posta elettronica, all’indirizzo info@comune.santagiusta.or.it, oppure con posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.santagiusta.or.it. Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata al protocollo del Comune nell’orario di apertura (dalle 11 alle 13.30).

Le domande per i buoni spesa dovranno pervenire entro le 13.30 del 17 aprile in caso di consegna a mano all’ufficio protocollo; entro la mezzanotte del 19 aprile in caso di invio tramite e-mail o PEC. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblico nel sito istituzionale del comune.

Giovedì, 16 aprile 2020

commenta