Un aiuto per la spesa anche alle famiglie bisognose di Mogoro - LinkOristano
Prima categoria

Un aiuto per la spesa anche alle famiglie bisognose di Mogoro

Il comune ha disposto dei buoni spesa per l'acquisto di generi di prima necessità

Comune Mogoro

Un aiuto per la spesa anche alle famiglie bisognose di Mogoro
Il Comune distribuirà i buoni per l’acquisto di generi di prima necessità, via alle domande

Anche il Comune di Mogoro si prepara a distribuire buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità, utilizzabili negli esercizi commerciali accreditati. C’è urgenza per le difficoltà in cui si trovano molte famiglie residenti nel paese, ma l’amministrazione ha dovuto affrontare un imprevisto in più: un problema tecnico con la rete telefonica ha complicato il lavoro.

“Da ieri pomeriggio, per problemi legati al gestore telefonico, il comune è isolato”, si legge infatti sulla pagina Facebook dell’amministrazione di Mogoro, “non possiamo pertanto pubblicare sul sito l’avviso e i moduli per l’ottenimento dei Buoni Spesa”.

In compenso i cittadini troveranno i moduli stampati “nei negozi di Mogoro di generi alimentari, macellerie, fruttivendoli, panifici, pescherie, farmacie, parafarmacie, rivendite di bombole e negozi per l’igiene personale che aderiscono alla convenzione “.

Le domande dovranno essere presentate preferibilmente entro martedì 7 aprile: via posta elettronica (mogorocovid@gmail.com) oppure – su carta – imbucate nel contenitore marcato “Buono Spesa”, all’ingresso del municipio.

Per ulteriori informazioni c’è una pagina dedicata ai Buoni Spesa sul sito istituzionale del Comune di Mogoro.

Venerdì, 3 aprile 2020

commenta