Anche a Narbolia arrivano buoni spesa e mascherine - LinkOristano

Anche a Narbolia arrivano buoni spesa e mascherine

Interventi del Comune. Da oggi via alle domande per le famiglie in difficoltà

Narbolia - Buono spesa

Anche a Narbolia arrivano buoni spesa e mascherine
Da oggi via alle domande. In distribuzione anche le mascherine

Buono spesa

Anche a Narbolia le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus possono fare richiesta dei buoni spesa. La giunta ha deliberato le linee guida per l’attivazione del servizio a cui si può fare richiesta a partire da oggi. Lo ha reso noto il sindaco del paese, Gian Giuseppe Vargiu.

Per consentire l’erogazione dei buoni nei tempi più rapidi possibili, le domande disponibili sul sito istituzionale del Comune dovranno essere inoltrate entro le 13 del prossimo 7 aprile, tramite mail o pec agli indirizzi protocollo@comune.narbolia.or.it  o protocollo.narbolia@pec.comunas.it.

“Nonostante la chiusura degli uffici al pubblico”, la Casa Comunale si è prontamente riorganizzata e ha incessantemente portato avanti la propria attività per garantire, nel rispetto delle imposizioni ministeriali, tutti quei servizi essenziali che non possono essere sospesi”, illustra il sindaco di Narbolia. “Tutto il personale, nonostante le evidenti limitazioni che questo momento storico comportano, ha dimostrato grande sensibilità e si è prodigato con grande spirito d’iniziativa per far fronte all’emergenza nel miglior modo possibile”.

Gian Giuseppe Vargiu

“Già dalle scorse settimane, si è provveduto ad acquistare mascherine che verranno fornite a tutta la popolazione”, afferma il sindaco Vargiu. “Le quantità, viste anche le difficoltà di reperimento, saranno comunque limitate. Abbiamo provveduto anche a fare istanza presso altri organi affinché ci forniscano questi strumenti di protezione. Siamo ancora in attesa di ricevere quanto ordinato”.

Venerdì, 3 aprile 2030

commenta