Coronavirus: oggi in Sardegna 44 nuovi casi - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus: oggi in Sardegna 44 nuovi casi

I dati della Protezione civile

Coronavirus

Coronavirus: oggi in Sardegna 44 nuovi casi
I dati della Protezione civile

Sono 44 i nuovi casi di coronavirus in Sardegna, che fanno arrivare il totale dei contagiati a 682. 28 i decessi dall’inizio dell’emergenza. 32 le persone guarito o clinicamente guarite, 3 più di ieri.

Un nuovo caso si registra nella provincia di Oristano, che sale a 10 persone contagiate. Ben 39 i nuovi tamponi positivi della provincia di Sassari, che si conferma la zona con il maggior numero di contagi, 454 e dove la diffusione del virus ha coinvolto gli ospiti e gli operatori la casa di riposo San Nicola.  La provincia di Cagliari è arrivata a 58 contagi con i 3 nuovi tamponi positivi di oggi. Stazionaria la situazione a Nuoro, dove nell’ultima giornata non si è registrato nessun nuovo caso.

L’ultimo aggiornamento della Protezione civile nazionale segnala che nell’isola sono stati eseguiti, finora, 4.993 tamponi. Degli attuali 622 contagiati, 113 sono ricoverati in ospedale, 24 in terapia intensiva, mentre gli altri 485 sono in isolamento domiciliare. Risultano guarite 32 persone, dato che continua a crescere.

Lunedì, 30 marzo 2020

commenta