Coronavirus: 36 nuovi casi di contagio in Sardegna - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus: 36 nuovi casi di contagio in Sardegna

I dati regionali aggiornati dalla Protezione civile

coronavirus

Coronavirus: 36 nuovi casi in Sardegna

Salgono a 530 i casi positivi al coronavirus in Sardegna, 36 in più in una sola giornata. Oggi si contano altri due decessi che diventano così 21 in totale dall’inizio dell’emergenza. Stabile il numero delle persone guarite, 13.

I dati sono stati forniti dalla Protezione civile.

Questa la situazione nelle diverse province sarde. Sale il dato di Oristano passato nelle statistiche della Protezione civile da 7 a 9 unità. Un numero che prende atto dei casi già emersi nei giorni scorsi e solo oggi validati.

Un rilevante passo in avanti si registra nel Sud Sardegna con 29 nuovi casi che fanno salire a 50 il numero dei positivi della provincia di Cagliari, che ieri ne contava 21. Stabile la situazione dell’area metropolitana di Cagliari e della provincia di Nuoro che confermano il dato di ieri, rispettivamente 83 e 52 casi positivi. 5 invece i nuovi casi di Sassari, che arrivano oggi a 336.

Le persone ricoverate con sintomi sono 93 e quelle in terapia intensiva 19. Altre 384 sono in isolamento domiciliare. I pazienti dimessi guariti, in attesa conferma Iss, sono 13.

Venerdì, 27 marzo 2020

commenta