In Comune a Marrubiu comunicazioni solo tramite e-mail - LinkOristano
Prima categoria

In Comune a Marrubiu comunicazioni solo tramite e-mail

Il sindaco ha disposto una riorganizzazione del lavoro, a causa dell'emergenza coronavirus

Marrubiu - comune - municipio

In Comune a Marrubiu comunicazioni solo tramite e-mail
Il sindaco ha disposto una riorganizzazione del lavoro, a causa dell’emergenza coronavirus

Il Comune di Marrubiu

Considerata l’eccezionalità della situazione di emergenza sanitaria, anche a Marrubiu si è reso necessaria una riorganizzazione degli uffici comunali con il lavoro a distanza. Lo ha annunciato il sindaco Andrea Santucciu. “A partire dalla data odierna e fino a cessate esigenze”, si legge in un avviso pubblico, “sarà possibile contattare gli uffici prioritariamente attraverso comunicazione alla posta elettronica dei singoli dipendenti, indicando il proprio nome e cognome, eventuale numero di telefono, e, sinteticamente, il motivo della richiesta”.

In caso di particolari urgenze, dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13 e il martedì ed il giovedì anche fra le 15 e le 17 (sabato, domenica e festivi esclusi), sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 347.7605234 – 340.1232069 (Servizio amministrativo – Anagrafe – Stato civile) 347.7802502 (Servizio sociale e culturale) e 340 .1202677 (Servizio tecnico).

Andrea Santucciu

Il sabato e la domenica dalle 8 alle 12 saranno reperibili, esclusivamente per i casi di decesso, i servizi di stato civile e cimiteriale.

“Si informa che per tutto il periodo dell’emergenza”, si legge nell’avviso, “il Comune di Marrubiu riceverà la corrispondenza esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunemarrubiu.it. L’eventuale corrispondenza cartacea che dovesse pervenire potrà essere protocollata nei tempi consentiti dal perdurare dalle condizioni di emergenza”.

L’elenco dei dipendenti comunali con gli indirizzi di posta elettronica

Giovedì, 26 marzo 2020

commenta