Le fragole dell'Orto di Eleonora a sostegno degli ospedali sardi - LinkOristano
Prima categoria

Le fragole dell’Orto di Eleonora a sostegno degli ospedali sardi

Una parte del ricavato dalla vendita sarà destinato all'acquisto di dispositivi sanitari

Le fragole dell’Orto di Eleonora sostengono gli ospedali di sardi
Una parte del ricavato dalla vendita sarà destinato all’acquisto di dispositivi sanitari

L’Orto di Eleonora devolverà parte del ricavato della vendita delle sue fragole “FraGolose” in favore degli ospedali sardi oggi in severa difficoltà, a causa dell’emergenza coronavirus.

“Gli ospedali”, commenta Salvatore Lotta, direttore commerciale dell’Agricola Campidanese, che gestisce il marchio Orto di Eleonora, “sono un presidio per la salute e la sicurezza di tutti e hanno bisogno del nostro aiuto”.

“Basta un piccolo gesto”, prosegue Lotta, “ma insieme possiamo fare molto per la Sardegna e per tutti”.

Parte del ricavato della vendita delle FraGolose è già stato impegnato nell’acquisto di maschere e tute protettive per l’ospedale di San Gavino Monreale. Seguiranno altre iniziative a favore degli altri ospedali.

La locandina

Riorganizzazione del lavoro. “Per la sicurezza di tutti cambia l’organizzazione del lavoro, ma le nostre linee produttive non si fermano”, si legge in una nota de L’Orto di Eleonora. “In questo momento il nostro lavoro è più che mai fondamentale per garantire la fornitura di prodotti freschi. Tutti lavorano con mascherina e con tutti i dispositivi da protocollo anti–coronavirus; si allargano le distanze; i camionisti entrano uno per volta e si sanificano continuamente gli ambienti”.

Un ringraziamento per i nostri collaboratori. “Dietro mascherine e guanti, separati dalle misure di sicurezza, in campo e nelle serre, davanti all’impianto di confezionamento, nel trasporto e nella logistica”, si legge ancora nella nota diffusa dall’azienda del Terralbese. “Sono le storie dei lavoratori de L’Orto di Eleonora che in questi giorni si stanno impegnando con abnegazione per garantire il rifornimento continuo di beni di prima necessità a negozi e supermercati. A loro, la nostra forza, possiamo dire una sola cosa: GRAZIE! #andratuttobene #lortodieleonora”.

Mercoledì, 25 marzo 2020

(Informazione promozionale)

commenta