Terralba, altre mille mascherine donate al comune da due famiglie cinesi - LinkOristano
Prima categoria

Terralba, altre mille mascherine donate al comune da due famiglie cinesi

Saranno distribuite tra forze dell'ordine, associazioni di volontariato e operatori pubblici

Terralba, altre mille mascherine donate al comune da due famiglie cinesi
Saranno distribuite tra forze dell’ordine, associazioni di volontariato e operatori pubblici

Altre mille mascherine, arrivate direttamente dalla Cina, sono state donate al Comune di Terralba da una famiglia di commercianti di origine cinese e residente nel paese.

“Questa ulteriore donazione, importantissima ed essenziale in questo drammatico e delicato momento, vista la carenza di dispositivi di protezione individuale”, ha commentato il sindaco di Terralba Sandro Pili, “consentirà alle forze dell’ordine, alle associazioni di volontariato ed agli operatori pubblici che si stanno adoperando per la tutela ed a sostegno della collettività, di proseguire in sicurezza il loro lavoro, essenziale in questo drammatico momento”.

“A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità rivolgiamo un sentito e caloroso ringraziamento alla famiglia cinese Shujun e Jianna Hu per il nobile gesto”, conclude Pili, “che soddisfa una esigenza colmando con la precedente donazione la carenza di mascherine, un prodotto il cui utilizzo attualmente è essenziale per contribuire a limitare il contagio”.

Nei giorni scorsi erano state le famiglie Wang e Chi a donare al Comune cinquemila mascherine. I dispositivi di protezione individuale erano stati ripartiti tra i comuni dell’Unione di Comuni del Terralbese e donate alla questura di Oristano.

La famiglia Jianna e Shujun Hu con il Sindaco di Terralba Sandro Pili

Martedì, 24 marzo 2020

commenta