Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese - LinkOristano
Prima categoria

Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese

Promossa dall'Unione dei Comuni

Sanificazione strade

Parte da Marrubiu e Arborea la sanificazione straordinaria nel Terralbese
Promossa dall’Unione dei Comuni

Immagine d’archivio

Prendono il via all’una di stanotte da Marrubiu e Arborea gli interventi di sanificazione straordinaria delle vie dei centri abitati appartenenti all’Unione dei Comuni del Terralbese.

L’intervento, deciso nei giorni scorsi durante una riunione via skype del Consiglio dell’Unione, riguarderà anche gli spazi pubblici esterni, come piazze e giardini, e i siti che sono stati più frequentati dai cittadini con presenza di elementi di arredo urbano, con particolare attenzione agli spazi pubblici prospicienti edifici ospitanti servizi essenziali maggiormente frequentati.

Durante lo svolgimento delle operazioni è richiesto alla cittadinanza di non sostare nel raggio d’azione della macchina operativa, non lasciare le finestre e le porte aperte, non lasciare i panni stesi e lavare con cura la frutta e la verdura.

“Dove possibile”, si legge in un avviso pubblicato dal Comune di Marrubiu, “sarebbe bene parcheggiare le auto all’interno degli spazi privati”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 555640.

Le operazioni proseguiranno giovedì, sempre con inizio alle ore 1.00 a San Nicolò d’Arcidano e Uras e venerdì  a Terralba, Tanca Marchese e Marceddì.

Martedì, 24 marzo 2020

commenta