Chiusa la Scuola civica di musica del Guilcer-Barigadu - LinkOristano
Prima categoria

Chiusa la Scuola civica di musica del Guilcer-Barigadu

Sospese le lezioni, il sindaco di Ghilarza chiede collaborazione ai cittadini

Alessandro Defrassu

Chiusa la Scuola civica di musica del Guilcier-Barigadu
Sospese le lezioni, il sindaco di Ghilarza chiede collaborazione ai cittadini

La musica si ferma anche nella Scuola civica Guilcier-Barigadu di Ghilarza, comune capofila, e di tutte le sedi facenti parte della rete. Le lezioni sono sospese sino a nuovo ordine. La comunicazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook della Scuola civica (dove il gestore e coordinatore Bruno Camera avvisa dell’interruzione dell’attività didattica) sia sul sito istituzionale del Comune, assieme a una lettera del sindaco Alessandro Defrassu.

Il primo cittadino invita tutta la popolazione a rispettare le norme di sicurezza e di contenimento della diffusione del coronavirus. Tra queste, l’invito ad utilizzare e-mail e telefono per chiedere informazioni o fissare appuntamenti con gli uffici comunali, anziché presentarsi di persona agli sportelli.

Sempre sul sito del Comune, nella sezione Uffici e orari, sono elencati gli indirizzi e-mail dei vari uffici e i rispettivi numeri di telefono. Ricordiamo il telefono del centralino: 0785.5610.

Il sindaco Alessandro Defrassu nella lettera rinnova l’appello alla collaborazione e al sostegno per le fasce di popolazione più deboli: “Nessuno deve essere lasciato indietro, per cui, nel grande spirito di solidarietà che ci contraddistingue, chiedo a tutti i cittadini più ‘digitalizzati’ di dare una mano ai propri nonni o vicini di casa affinché, se avessero bisogno, possano essere fare richieste online o al telefono”.

Martedì, 10 marzo 2020

commenta