Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere - LinkOristano
Prima categoria

Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere

Al Centro Commerciale Porta Nuova la campagna "Questo non è amore"

Oristano - campagna polizia foto questo non è amore

Polizia di Oristano e Cristian Cocco insieme contro la violenza di genere
Al Centro Commerciale Porta Nuova la campagna “Questo non è amore”

Foto Polizia di Stato

“Questo non è amore”, la campagna della Polizia di Stato di Oristano contro la violenza sulle donne arriva al Centro Commerciale Porta Nuova, proprio nel giorno degli innamorati, San Valentino.

Nella mattinata di oggi, dalle 9 alle 13, il personale esperto della Polizia di Stato con relativi camper e stand mobili allestiti per la circostanza, ha fornito informazioni e distribuito volantini esplicativi con i numeri della Polizia di Stato, dei Servizi Sociali del Comune e delle Associazioni di volontariato del territorio da contattare in caso di necessità.

Il servizio della Polizia di Stato ha la funzione di dare l’opportunità alle vittime, ma anche a chi è al corrente di situazioni di malessere o disagio che riguardano conoscenti o familiari, di parlare con dei professionisti anche solo per un consiglio.

L’iniziativa ha incuriosito anche il noto personaggio televisivo e attore sardo Cristian Cocco, legato alla Polizia di Stato anche dal ruolo interpretato nella Fiction “L’Isola di Pietro”, in cui riveste i panni dell’Ispettore della Polizia Efisio Pinna, che, dopo aver chiesto alcune informazioni, ha approfittato della circostanza per scattare una foto insieme ai suoi “colleghi”.

Venerdì, 14 febbraio 2020

commenta