Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate - LinkOristano
Prima categoria

Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate

Due appuntamenti per il carnevale terralbese "Su Mattisi de Coa"

Carnevale terralba 2020 carnevale bambini

Il carnevale arriva anche a Terralba tra maschere e sfilate
Due appuntamenti per il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”

Il carnevale è alle porte e anche nel comune di Terralba in programma tanti eventi dedicati a grandi e bambini.

Si inizierà sabato 22 febbraio con il “Carnevale dei Bambini. Piccole maschere in festa”. Sarà una festa di carnevale con il coinvolgimento e la collaborazione dell scuole primarie di Terralba, di via Roma e di via Eleonora d’Arborea. L’appuntamento con tutti i bambini sarà alle 10.30 nella piazza Libertà.

A seguire, il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”edizione 2020, dà appuntamento a martedì 25 febbraio con la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Il raduno dei carri e delle maschere è previsto alle 16, mentre la partenza e inizio della sfilata è previsto per le 17.

Il percorso prevede la  partenza da via Marceddì, per poi proseguire in via Porcella, via Roma, via Cesare Battisti, via Nuoro, viale Sardegna, per poi tornare in via Porcella lato teatro per le premiazioni.

Ospiti della sfilata, saranno le scuole di ballo Amèlie Danza Terralba, Arika Dance Arborea e Simply Dance Marrubiu. Presenterà la serata Radio Studio 2000.

Il carnevale terralbese “Su Mattisi de Coa”, è realizzato dal comune di Terralba, insieme alla Pro loco, l’associazione P.A.Livas Terralba e, per quanto riguarda la giornata dedicata ai bambini delle scuole primarie, in collaborazione anche con l’Istituto Comprensivo di Terralba.

Venerdì, 14 febbraio 2020

commenta