Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: "Sono carichissimo!" - LinkOristano
Prima categoria

Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: “Sono carichissimo!”

Ieri ospite dell'evento inaugurale della Casa Siae con Mogol, ha conosciuto la coppia Romina e Albano

Paolo Palumbo al festival di Sanremo evento inaugurale casa Siae con Romina Power e Albano Carrisi

Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: “Sono carichissimo!”
Ieri ospite dell’evento inaugurale della Casa Siae con Mogol, incontro con Romina e Albano

Foto pagina Facebook – Paolo Palumbo Finalmente Abili

Stasera al Festival di Sanremo l’esibizione di Paolo Palumbo, il giovane chef di Oristano protagonista di tante battaglie civili a sostegno della ricerca sulla Sla, malattia di cui è affetto. Insieme a lui sul palco, il rapper Cristian Pintus, in arte “Kumalibre” e il musicista Andrea Cutri che dirigerà l’orchestra.

Presenteranno al pubblico di Sanremo il brano “Io sono Paolo”.

“Paolo è in formissima. Stamattina si è svegliato e la prima cosa che ha detto è stata: “Buongiorno, sono carichissimo! L’adrenalina è a mille”, ha riferito da Sanremo il fratello Rosario Palumbo. “Tanti appuntamenti in programma questa mattina, abbiamo già rilasciato interviste ieri”.

E proprio ieri il giovane oristanese è stato ospite insieme alla sua famiglia all’evento di inaugurazione di Casa Siae: “Ho avuto l’onore di inaugurare Casa Siae a Sanremo. Al mio fianco il direttore generale della Siae e il presidente ma prima di tutto maestro dei maestri della musica: Mogol”, scrive così, sui social, Paolo Palumbo.

Sempre ieri, in occasione dell’evento inaugurale, Paolo ha avuto modo di conoscere anche Romina Power e Albano Carrisi e con loro ha scattato una foto ricordo che ha fatto il giro dei social.

“Paolo è stato accolto con tanto affetto, specialmente da Mogol”, dichiara sempre il fratello Rosario, “è una grande emozione essere qui”.

Mercoledì, 5 febbraio 2020

commenta