Annalisa Mele coordinatrice della Lega in provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Annalisa Mele coordinatrice della Lega in provincia di Oristano

Nuove sedi previste nel territorio, oltre a quella già aperta a Oristano

Annalisa Mele

Annalisa Mele coordinatrice della Lega in provincia di Oristano
Nuove sedi previste nel territorio, oltre a quella già aperta a Oristano

La Lega Salvini Premier si radica nelle province della Sardegna, con nuove sedi e assemblee cittadine. L’altro ieri sono stati nominati otto coordinatori provinciali, che fungeranno da referenti per un determinato territorio. Per la provincia di Oristano è stata nominata Annalisa Mele, consigliera regionale.

Nelle altre provincie sono stati nominati Michele Pais per Sassari, Valeria Satta per la provincia di Cagliari, Gianfranco Abeltino per la Gallura, Pierluigi Saiu per Nuoro, Giorgio Todde per l’Ogliastra, Michele Ennas per il Sulcis Iglesiente e Valentino Meloni per il Medio Campidano. Andrea Piras proseguirà nel ruolo di coordinatore regionale della Lega Giovani.

“L’obiettivo è concretizzare un lavoro che portiamo avanti da anni”, dichiara  Annalisa Mele, “ciò per radicarci nel territorio, creando nuove sedi dove incontrare i cittadini”.

“Una volta individuate queste sedi, ora in fase di definizione”, prosegue la consigliera Mele, “ci riuniremo con gli abitanti di quel determinato territorio per discutere delle problematiche che lo riguardano”.

Annalisa Mele – Foto di Marta Mereu

“Ringrazio per la fiducia il vicesegretario Federale Andrea Crippa, il vicesegretario regionale Dario Giagoni, e il segretario regionale Guido De Martini che con Eugenio Zoffili hanno creduto in me”.

In attesa delle definizioni delle nuove sedi, il punto di riferimento cittadino rimane a Oristano  la sede di via Figoli 27, aperta tutti i giorni.

“Il lunedì, il venerdì e il sabato sera”, spiega ancora la coordinatrice  provinciale Annalisa Mele, “l’apertura è curata dalla sezione giovanile della Lega di Oristano, coordinata da Francesco Daga”.

Martedì, 4 febbraio 2020

commenta