Ritrovata a Mogoro l'auto usata dopo la selvaggia rapina a Sardara - LinkOristano
Prima categoria

Ritrovata a Mogoro l’auto usata dopo la selvaggia rapina a Sardara

I carabinieri cercano quattro banditi fuggiti con armi e denaro dopo aver picchiato la vittima

Carabinieri

Ritrovata bruciata a Mogoro l’auto usata dopo la selvaggia rapina a Sardara
I carabinieri cercano quattro banditi fuggiti con armi e denaro dopo aver picchiato la vittima

E’ stata ritrovata bruciata nelle campagne di Mogoro, nella zona di Sa Cantonera l’auto usata dai quattro banditi che ieri sera hanno rapinato a Sardara Salvatore Garau, 63 anni, presidente del poligono di Sardara: l’uomo è stato picchiato selvaggiamente e obbligato a consegnare 1000 euro e le chiavi delle casseforti che custodivano un vero e proprio arsenale con 12 fucili e 6 pistole e altri 400 euro. Garau nell’aggressione ha riportato ferite guaribili in 30 giorni.

I quattro banditi con i volti coperti, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono entrati in azione poco prima delle 20. Secondo quanto riferisce l’agenzia Ansa è stato lo stesso 63enne ad aprire la porta perché aveva sentito dei rumori ed è stato subito aggredito e buttato a terra. I quattro malviventi lo hanno legato, mani e piedi, con del nastro adesivo. Poi hanno iniziato a picchiarlo e mentre uno lo controllava gli altri tre rovistavano in casa.

I malviventi sono quindi usciti fuggendo a bordo della Kia Sorrento dell’uomo ritrovata poi daia carabinieri nelle campagne di Mogoro-

Garau è riuscito a liberarsi e a dare l’allarme. E’ stato soccorso e trasportato all’ospedale di San Gavino.

commenta