Offerta di lavoro per un manovale addetto alla laminazione - LinkOristano
Prima categoria

Offerta di lavoro per un manovale addetto alla laminazione

Le informazioni utili per la candidatura

Lavoro offerte

Offerta di lavoro per un manovale alla laminazione
Le informazioni utili per la candidatura

Preselezione per un lavoratore con disabilità (appartenente alle categorie di cui all’art.1 della Legge 68/99), per l’assunzione a tempo determinato – 7 mesi full time– manovale alla laminazione in un’azienda di Santa Giusta, nel settore della produzione di fette biscottate.

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Mogoro, Ghilarza e Terralba.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione alle liste di cui all’art.8 della legge n. 68/99; diploma di scuola media superiore; esperienza lavorativa pregressa nel settore della produzione alimentare; patente B e conoscenze informatiche (sistema operativo windows, pacchetto office).

La scheda di adesione alla domanda di lavoro, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata da lunedì 3 febbraio a giovedì 13 febbraio al Centro per l’Impiego di appartenenza, con allegati i seguenti documenti: copia dell’ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego); copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI); eventuale curriculum vitae.

La presentazione della scheda di adesione potrà avvenire esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: personalmente, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità; per mezzo di raccomandata A/R indirizzata al Centro per l’Impiego di riferimento (Aspal – Cpi di Oristano, via Lepanto sn – 09170 Oristano). Per la data farà fede il timbro postale di partenza. Tramite pec alla seguente casella di posta elettronica certificata agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it, con allegato documento di riconoscimento in corso di validità.

Martedì, 28 gennaio 2020

commenta