Tra eleganza e sogno, la fiera dedicata ai futuri sposi - LinkOristano
Prima categoria

Tra eleganza e sogno, la fiera dedicata ai futuri sposi

Al via "Oggi Sposi" al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano

Tra eleganza e sogno: la fiera dedicata ai futuri sposi
Al via “Oggi Sposi” al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano

La stagione delle cerimonie è ormai alle porte. L’appuntamento immancabile che da anni si ripete al Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano sta per arrivare. La 16° edizione di “Oggi Sposi”, l’elegante vetrina dedicata a chi sta per vivere il giorno del sì, quest’anno viene anticipata e si svolge la prossima settimana.

Tre le giornate di vetrina per il mondo del wedding isolano, da giovedì 16 a domenica 19 gennaio.

La fiera si aprirà giovedì, alle 18.30. Il taglio del nastro è affidato al presidente del Consorzio del Centro Commerciale Porta Nuova, Alberto Piras, e al sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, che daranno il benvenuto a tutti gli espositori.

Venerdì, 17 gennaio, dalle 18.30 si terrà, invece, una degustazione a cura del ristorante “Le Saline”, che proporrà un assaggio a base di carpaccio di melina. Non sarà da meno la degustazione di sabato 18 gennaio, proposta dalla pasticceria del Centro Commerciale, “Follia Dolce” che, dalle 18, farà assaggiare le proprie creazioni al pubblico presente.

Sempre dalle 18, spazio all’eleganza, con una sfilata di abiti da sposa e cerimonia. “Tra Arte e Tradizione”, questo il titolo della sfilata, vedrà in passerella le creazioni sartoriali degli abiti di Sartoria Modolo e del Laboratorio Stilistico Carlo Petromilli e dei due espositori presenti in fiera: le spose di Gioia e Incanto Borore. La sfilata sarà presentata da Matteo Bruni, speaker radiofonico e noto volto televisivo di Sardegna 1. Al centro non solo le creazioni degli stilisti, ma anche alcuni momenti di confronto con gli espositori che faranno una breve presentazione delle aziende.

Nella giornata conclusiva della fiera, domenica 19 gennaio, sarà possibile ammirare e degustare la torta realizzata dalla pasticceria “Dolce & Salato” di Riola Sardo, anch’essa tra gli espositori presenti in occasione della fiera. Appuntamento alle 18.30.

Spazio anche ai più piccoli. Nelle giornate di venerdì 17 e domenica 19 gennaio, ci saranno, infatti, laboratori dedicati ai bambini: “Mani in pasta” a cura di “Uno, due, tre festa animazione” e in collaborazione con “Bimby e Su Pistiddu” di Giulia Sedda.

La locandina

(Informazione promozionale)

Venerdì, 10 gennaio 2020

commenta