A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il "Baby Fun" - LinkOristano
Prima categoria

A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il “Baby Fun”

Le iniziative sono patrocinate dall'amministrazione comunale

locandina concerto-4-gennaio-2019-San Vero Milis

A San Vero Milis, cinque cori in concerto e il “Baby Fun”
Le iniziative sono patrocinate dall’amministrazione comunale

Nel comune di San Vero Milis continuano i festeggiamenti per le vacanze di Natale e per l’Epifania. Per il nuovo anno, infatti, in programma due appuntamenti: sabato prossimo 4 gennaio, alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia si terrà il “Concerto di Nalate” a cura del “Coro Amici della Musica”.

Si esibiranno: il “Coro amici della Musica”, il coro voci bianche “Amici della musica” diretti da Ramona Careddu e accompagnati al pianoforte da Giansilvio Pinna. A seguire, il coro parrocchiale di Bonarcado guidato da Antonio Greco, il “Coro Maranatha” di Tresnuraghes diretto da Angela Farina e il coro polifonico di Santa Giusta guidato da Fabrizio Meli.

A seguire, per festeggiare l’Epifania, lunedì 6 gennaio, alle 16 nell’aula consiliare, ci sarà il “Baby fun”: dalla micro magia interattiva alla baby dance e altre attività rivolte ai più piccoli con distribuzione di caramelle e palloncini. Un’occasione per festeggiare tutti insieme l’arrivo della Befana. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco.

Entrambe le iniziative sono patrocinate dall’amministrazione comunale di San Vero Milis.

Giovedì, 2 gennaio 2019

commenta