Gli eventi di Capodanno - LinkOristano
Prima categoria

Gli eventi di Capodanno

Spettacoli, balli e veglioni in città e provincia

Gli eventi di Capodanno
Spettacoli, balli e veglioni in città e provincia

La locandina

Capodanno a Oristano: tre piazze riempite con tanta musica
Tutto pronto per la festa di fine anno anche a Oristano. Stasera dalle 22.30 gli spettacoli in centro. In piazza Roma a presentare il conduttore Matteo Bruni. Sul palco subito lo speaker di Radio 105 Martin e tanti gadget. Alle 23 sarà la volta della BIG BAND composta da 12 elementi, “GRANDE BABOOMBA” tributo a ZUCCHERO, band capitanata da Andrea Busonera. Mezz’ora dopo la mezzanotte sul palco salirà la tanto attesa band “DOMANI SMETTO” tributo Ufficiale Nazionale degli ARTICOLO 31 & J AX eletti dallo stesso J AX. Ospite per tutta la serata la compagnia “SHEDAN FIRETHEATER” che stupirà con giochi col fuoco e trampolieri.

La consolle di Piazza Roma è affidata al Dj Oristanese ALE ZETA, resident delle migliori discoteche dell’Oristanese.

In piaza Eleonora dalle 22 si esibirà la band IKNOS di Davide Pudda con un repertorio etnico sardo, caraibico, latino-americano, liscio). Allo scoccare della mezzanotte l’amministrazione comunale offrirà a tutti i presenti spumante e panettone.

Infine la Piazzetta Corrias dalle 22.30diventerà una discoteca a cielo aperto dove verranno suonate tutte le HIT di questo momento (commerciale – reggaeton – hip hop – trap). La consolle sarà affidata a Dj ALE ZETA & FRANCESCO SORU in collaborazione con la discoteca LUX CLUB.

Al monastero di Santa Chiara proseguono gli appuntamenti natalizi
Il monastero di Santa Chiara festeggia l’arrivo del nuovo anno con due appuntamenti. Alle ore 18 si svolgerà la tradizionale messa “Te Deum” di ringraziamento di fine anno.

A seguire, dalle 22.30 di stasera, si terrà invece l’evento “Un capodanno di luce” dove verrà esposto il Santissimo e si farà un’ora e mezza di  orazione e preghiera aspettando la mezzanotte. L’evento si inserisce nel calendario di eventi in programma fino al 5 gennaio nel monastero di Santa Chiara, tra liturgia, musica e attività varie.

La locandina

Veglione di fine anno in comunità a Simaxis
A Simaxis stasera si terrà il veglione di fine anno, organizzato dal Comitato “San Simmaco” Leva ’70.

Per chi vuole accogliere l’anno nuovo l’appuntamento è fissato per le 20.30 al Centro sociale.

Natale iscanesu 2019 a Scano di Montiferro
Stasera, per festeggiare la fine dell’anno, appuntamento alle 23 al centro Giovani di Scano di Montiferro per i “Balli di leva”.

L’evento rientra nel calendario di eventi “Natale iscanesu 2019”.

Martedì, 31 dicembre 2019

 

 

commenta