Capodanno a Oristano: attenzione alle strade chiuse in centro - LinkOristano
Prima categoria

Capodanno a Oristano: attenzione alle strade chiuse in centro

Sosta vietata e traffico interdetto in diverse vie. Ecco quali

transenna

Capodanno a Oristano: attenzione alle strade chiuse in centro
Sosta vietata e traffico interdetto in diverse vie. Ecco quali

Il Comune di Oristano ha predisposto alcune modifiche della circolazione stradale nelle vie del centro storico, in occasione dei festeggiamenti per la fine dell’anno, in programma da domani.

Dalle 17 di domani, martedì 31 dicembre 2019, sino alle ore 12 di mercoledì 01
gennaio 2020, è vietata la sosta e la fermata in Piazza Roma, in via Tirso – solo nel tratto compreso tra vico Tirso e Piazza Roma – e in Piazza Corrias.

Sono autorizzati al transito e alla sosta tutti i veicoli utilizzati per l’allestimento della manifestazione, per il tempo strettamente necessario per le operazioni di carico e scarico .Sono autorizzati, inoltre, i mezzi di soccorso e polizia nei casi di necessità e urgenza e i veicoli addetti alla raccolta dei rifiuti.

Durante i periodi di chiusura al traffico, il traffico di via Tirso verrà deviato in Vico Tirso; il traffico di via Figoli sarà deviato in piazza Roma e in via Mazzini; il traffico di Diego Contini sarà deviato in piazza Roma e in via Tharros; e il traffico di via Serneste sarà deviato in via Parpaglia (solo negli orari in cui è consentito il transito nella Zona a Traffico Limitato).

Lunedì, 30 dicembre 2019

 

commenta