All'hospice di Oristano il dono d'amore di Pina Nuvoli e del "Taurinese" - LinkOristano
Prima categoria

All’hospice di Oristano il dono d’amore di Pina Nuvoli e del “Taurinese”

L'Associazione Komunque donne, in ricordo dell'amica scomparsa, ha consegnato sei materassini antidecubito

Oristano-ass. komunque donne materassi hospice

All’hospice di Oristano il dono d’amore di Pina Nuvoli e del “Taurinese”
L’Associazione Komunque donne, in ricordo dell’amica scomparsa, ha consegnato sei materassini antidecubito

Foto Komunque Donne

All’hospice di Oristano sono arrivati i sei nuovi materassi donati dall’associazione “Komunque donne” alla struttura destinata all’accoglienza e alla somministrazione delle cure palliative a pazienti non guaribili.

I materassi sono stati comprati grazie alla donazione del reggimento Taurinese, in ricordo di Pina Nuvoli, una delle “sorelle e amiche” dell’Associazione “Komunque donne”, che tre mesi fa le ha lasciate. L’associazione ha a sua volta donato alla famiglia di Pina Nuvoli una targa in sua memoria.

“La donazione”, spiega Maria Delogu, presidentessa dell’associazione, “proviene dal Comandante Giulio Arseni, del reggimento logistico “Taurinese”, dove il fratello di Pina lavora. Anziché inviare dei fiori, hanno deciso di aiutare chi come Pina lotta continuamente contro questa malattia”.

“Voglio ringraziare chi è stato presente alla cerimonia”, conclude Maria Delogu, “i medici Giuseppe Obinu, Tito Sedda e Danilo Sirigu e i parenti di Pina. Questo è un regalo che Pina ci ha fatto: chi ha il cancro non può donare gli organi, ma può sempre donare il suo amore”.

Foto Komunque Donne

Martedì, 24 dicembre 2019

 

commenta