Salvatore Manca è il nuovo presidente nazionale della Simeu - LinkOristano
Prima categoria

Salvatore Manca è il nuovo presidente nazionale della Simeu

Plauso dell'Ordine dei medici di Oristano

Salvatore Manca è il nuovo presidente nazionale della Simeu
Plauso dell’Ordine dei medici di Oristano

Salvatore Manca, già dirigente dell’Unità Operativa del Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, è il nuovo presidente nazionale della Società Italiana della medicina di emergenza – urgenza.

Prende il posto di Francesco Rocco Pugliese, che ha ricoperto la carica nel biennio 2018/2019. La Simeu rappresenta medici e infermieri che lavorano nell’emergenza territoriale, nei Pronto Soccorso e nelle strutture di Medicina d’Emergenza ospedaliere.

“L’Ordine dei Medici di Oristano”, dichiara il presidente dell’Ordine provinciale Antonio Sulis, “si congratula con il Dottor Manca per la sua elezione. L’anima della società scientifica è rappresentata dalla formazione, dalla ricerca e dalla promozione di una corretta informazione sul mondo dell’emergenza sanitaria nazionale. Proprio in questi campi l’Ordine ritiene di poter lavorare ora ancor più proficuamente grazie al nuovo prestigioso incarico del Dottor Manca, il quale certamente metterà a disposizione dei colleghi, come di consueto, la propria disponibilità e grande competenza”.

Salvatore Manca. Foto da Facebook

Martedì, 17 dicembre 2019

commenta