Lutzu guida la Fondazione Oristano e Cozzoli l'Istituzione Sartiglia - LinkOristano
Prima categoria

Lutzu guida la Fondazione Oristano e Cozzoli l’Istituzione Sartiglia

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Vicepresidente è Nando Faedda

Fondazione oristano - insediamento Cda 3

Lutzu alla guida della Fondazione Oristano e Cozzoli dell’Istituzione Sartiglia
Insediato il nuovo consiglio di amministrazione. Vicepresidente è Nando Faedda

L’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano

Andrea Lutzu è il presidente della Fondazione Oristano. Lo ha eletto all’unanimità il Consiglio di amministrazione della Fondazione che questa sera si è riunito a Palazzo Campus Colonna per la seduta di insediamento.

Del Cda fanno parte anche Francesco Deriu, Gian Michele Guiso e Santina Raschiotti designati dal Comune di Oristano, Mauro Solinas designato dal Gremio dei Contadini, Carlo Pisanu designato dal Gremio dei Falegnami e Nando Faedda, designato dalla Camera di Commercio, ed eletto all’unanimità alla vice presidenza della Fondazione.

Il Cda ha nominato anche i componenti dell’Istituzione Sartiglia. Sono Luigi Cozzoli (eletto alla presidenza), Gianni Dessì e Salvatore Carta (designati dal Gremio dei Contadini), Carlo Pisanu e Vincenzo Mattana (designati dal Gremio dei Falegnami).

“La Fondazione Oristano nasce sulle ceneri della Fondazione Sartiglia per mettere a sistema settori importanti come la cultura, il turismo e la Sartiglia – spiega il Presidente Lutzu -. Il compito che ci attende è impegnativo, ma ci stimola a dare il meglio per ottenere importanti risultati”.

“Oggi – ha detto il Presidente Lutzu durante la seduta di insediamento – è doveroso rivolgere un ringraziamento al presidente uscente Angelo Bresciani e al consiglio di amministrazione che lo ha affiancato negli ultimi anni di gestione della Fondazione Sartiglia. Hanno lavorato con grande impegno contribuendo a far crescere sempre di più la Sartiglia”.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano si riunirà nuovamente nei prossimi giorni. Tra i primi punti all’ordine del giorno la Sartiglia 2020 e la composizione dei Comitati Beni attività culturali e Promozione turistica.

Mercoledì, 11 dicembre 2019

commenta