Addio al Market Cuozzo, una pagina della storia commerciale di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Addio al Market Cuozzo, una pagina della storia commerciale di Oristano

I proprietari annunciano la chiusura

Micro Market Cuozzo

Addio al Market Cuozzo, un pezzo dello storia commerciale di Oristano
I proprietari annunciano la chiusura

Foto Micro Market Cuozzo

E’ un pezzo della storia commerciale della città di Oristano e ora chiude i battenti. I titolari dello storico Micro Market Cuozzo, Alberto Cherchi e Barbara Pisu, hanno annunciato che chiuderanno l’attività. Un’attività che da due generazioni è stata tra i punti di riferimento del settore alimentare in città.

Il Micro Market Cuozzo è un’altra impresa del centro – il Market si trova in via Mariano IV – che abbassa le serrande e lascia tutti i clienti, ma non solo, con un velo di amarezza.

“Dopo due generazioni gettiamo la spugna”, si legge nel post pubblicato sulla pagina social del Market, corredato da una suggestiva foto della signora Antonietta Cuozzo (maestra della pasta fresca che continua a gestire la nota rivendita di via Figoli), insieme al figlio Alberto, che gestiva il market con la moglie.

“Lo facciamo consapevoli di avercela messa tutta, con impegno professionalità e con l’allegria che ci ha sempre contraddistinto”, si legga ancora nel post, con i ringraziamenti per i clienti che hanno permesso che il market potesse sopravvivere fino ad oggi, sfidando la concorrenza dei grandi colossi.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

commenta