Grande festa a Oristano per l'esordio di DoDo gioielli  - LinkOristano
Prima categoria

Grande festa a Oristano per l’esordio di DoDo gioielli 

In esclusiva nella centralissima Gioielleria Sotgiu 

Grande festa a Oristano per l’esordio di DoDo gioielli 
In esclusiva nella centralissima Gioielleria Sotgiu 

Foto Sotgiu Gioielli

Il brand di gioielli DoDo, che quest’anno ha festeggiato i 25 anni, è arrivato a Oristano, in esclusiva da Sotgiu Gioielli, la storica gioielleria nella centralissima via Tirso al civico 62, sempre al passo con i tempi e le tendenze. Una novità importante per chi ama i gioielli alla moda, preziosi e al tempo stesso facili da indossare, ma anche per chi, in vista delle prossime feste di Natale, è della ricerca del regalo originale.

L’esordio nelle provincia di Oristano dei preziosi della maison fondata nel 1994 dalla rinomata casa orafa Pomellato, è avvenuto con un evento esclusivo proprio nel punto vendita di Sotgiu Gioielli.

Domenica scorsa, 1° dicembre, con un evento molto partecipato sono stati presentati il brand e le sue linee di gioielli che prendono il nome dal leggendario DoDo dell’Isola di Mauritius, simbolo evocativo di un’estinzione che avrebbe potuto essere evitata se gli uomini avessero mostrato un maggiore rispetto per la natura.

Particolarmente apprezzati dai giovani, ma non solo, i gioielli e i famosi charm DoDo sono una combinazione di metalli preziosi, quali oro, argento e pietre di colore, provenienti da fonti sostenibili con l’alto know-how artigianale e la creatività del design italiano.

Ispirati spesso agli animali, i ciondoli, e in generale i gioielli DoDo, possono essere donati e ricevuti come messaggio di amore o di amicizia. Spiritoso o dolci e romantici, aiutano chi lo indossa, o chi li regala, a esprimere i sentimenti. Quelli DoDo sono open jewel, realizzati su misura, abbinando i vari elementi della sua collezione. Dodo è unisex e multi generazionale.

Foto Sotgiu Gioielli

(Informazione promozionale)

Martedì, 3 dicembre 2019

commenta