Dieci assunzioni al Consorzio di bonifica: via alle domande - LinkOristano
Prima categoria

Dieci assunzioni al Consorzio di bonifica: via alle domande

Le procedure da seguire per partecipare ai concorsi dell'ente oristanese

Oristano Consorzio bonifica

Dieci assunzioni al Consorzio di bonifica: via alle domande
Le procedure da seguire per partecipare ai concorsi dell’ente oristanese

La sede del Consorzio di bonifica dell’oristanese

Il Consorzio di bonifica dell’oristanese ha fatto partire le procedure per l’espletamento dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, relativi a dieci assunzioni a tempo indeterminato e a un’assunzione a tempo determinato.

In particolare sono stati pubblicati  9 bandi di concorso pubblico per l’assunzione di 8 impiegati e 2 operai a tempo indeterminato e di un ingegnere a tempo determinato per 12 mesi.

Le assunzioni a tempo indeterminato riguardano un Capo Settore Agraria, un Capo Sezione Progettazione, un Capo Settore Segreteria e Appalti, un Impiegato di concetto Area Agraria, un Meccanico per Area Agraria, un Saldatore per Area Agraria, due Impiegati di concetto Ufficio Catasto, un Impiegato di concetto per Area Agraria e un Impiegato di concetto per la Segreteria Tecnica.

Il Consorzio ha fatto sapere che le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione dal concorso, entro le ore 13 del 28.12.2019, per le assunzioni a tempo indeterminato, ed entro le ore 13 dell’11.12.2019 per l’assunzione a tempo determinato.

La versione integrale dei bandi di concorso è consultabile dal sito istituzionale del Consorzio di Bonifica. Clicca qui per leggere o scaricare i bandi. 

Venerdì, 29 novembre 2019

(Informazione promozionale)

commenta