Maltempo: strade come fiumi a Cuglieri, Narbolia, Ruinas e Bonarcado - LinkOristano
Prima categoria

Maltempo: strade come fiumi a Cuglieri, Narbolia, Ruinas e Bonarcado

Ancora segnalazioni per i gravi disagi. FOTO E VIDEO

Maltempo: strade come fiumi. Foto e video da Cuglieri, Narbolia, Ruinas e Bonarcado
Ancora segnalazioni per i gravi disagi

Continuano i disagi e si moltiplicano le segnalazioni degli automobilisti per le strade ormai trasformate in fiumi e torrenti, a causa della forte pioggia.

Una vera e propria cascata ha investito la strada che collega Santu Lussurgiu a Cuglieri, la Strada Provinciale 19.

Gli ultimi aggiornamenti provengono da alcune foto e video postati sui social da alcuni automobilisti che, mentre percorrevano la strada, sono stati investiti da un fiume d’acqua.

Segnalazioni anche dal territorio di Cuglieri: allagamenti si sono registrati a Su Monte e S’Otzu (qui sotto nel video di Manuela Ortu) e nelle foto di Giovanni Pinna, e a S’istrampu de Massabari, località Turana.

Foto Giovanni Pinna

Foto Giovanni Pinna

Foto Giovanni Pinna

Anche la borgata marina di Santa Caterina, sempre nel territorio del Comune di Cuglieri, è stata interessata dal maltempo: l’acqua del Rio Salamedu ha allagato l’area ristoro a ridosso della spiaggia.

Santa Caterina nella foto di Carmela Rosa

I vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano sono intervenuti tra Santu Lussurgiu e Bonarcado con la squadra di soccorso di Abbasanta, per ripristinare le condizioni di sicurezza della SP 15, dove un torrente ha esondato. Sul posto anche un mezzo del Comune di Santu Lussurgiu, come mostra il video qui sotto.

Nel Lussurgese segnalazioni arrivano anche dalla località Pilieri, come mostrano i video di Giovanni Pinna, qui di seguito.

Problemi, inoltre, nella strada che collega Narbolia e Milis, che si è allagata questa mattina. La strada è stata in seguito chiusa alla circolazione, e risulta ancora impercorribile.

Disagi anche lungo la Strada Provinciale 36, a Ruinas, qui sotto nel video di Luisella Deiana.

Leggi anche:
Il maltempo non si ferma: frane, crolli e ancora disagi nell’oristanese

commenta