Capodanno a Oristano: ecco le prime anticipazioni sul programma - LinkOristano
Prima categoria

Capodanno a Oristano: ecco le prime anticipazioni sul programma

Parla l'assessore comunale al turismo Stefania Zedda

Capodanno a Oristano: ecco le prime anticipazioni sul programma
Parla l’assessore comunale al turismo Stefania Zedda

Anche a Oristano si lavora per programmare i festeggiamenti del Capodanno. E arrivano già le prime anticipazioni. A esibirsi sul palco di Piazza Roma, ci saranno due dj di Radio 105 che animeranno la serata, preceduti da una o più band.

Sui nomi e dettagli ancora non si hanno indicazioni. “Stiamo lavorano proprio in questi giorni al programma per la serata di Capodanno”, dichiara Stefania Zedda, l’assessore al Turismo e Spettacolo del Comune. “La nostra idea è quella di coinvolgere, come negli anni scorsi, tutte e tre le piazze del centro storico: piazza Roma, piazza Eleonora e piazzetta Corrias”.

“Le tre piazze”, prosegue l’assessore Zedda, “ospiteranno tre spettacoli/concerti differenti per venire incontro ai gusti di tutti. Nella piazza Eleonora si riconfermerà la musica tradizionale ma anche balli di liscio e caraibici; nella piazza Roma invece opteremo per un concerto musicale che piaccia un po’ a tutti, seguito poi dai dj di Radio 105; infine, nella piazzetta Corrias, ci sarà la musica rivolta ai giovanissimi”.

Stefania Zedda

Confermato anche quest’anno l’invito del Comune: fette di panettone e pandoro e spumante, all’ingresso del Palazzo degli Scolopi.

“Sarebbe bello”, auspica l’assessore Stefania Zedda, “riproporre il classico cenone in piazza Eleonora. Vedremo cosa si riuscirà a fare e cosa si deciderà nelle prossime settimane”.

Giovedì, 21 novembre 2019

commenta