Altre due ordinanze di demolizione per le scuderie abusive a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Altre due ordinanze di demolizione per le scuderie abusive a Oristano

Si aggiungono alle 45 già notificate da maggio perlopiù ai sartiglianti

Oristano- sequestro scuderie

Altre due ordinanze di demolizione per le scuderie abusive a Oristano
Si aggiungono alle 45 già notificate da maggio perlopiù ai sartiglianti

Nuove ordinanze di demolizione per le scuderie abusive. Alla lunga lista dei mesi passati, se ne aggiungono ora altre due, emesse nei giorni scorsi dal dirigente dell’Ufficio Tecnico e Urbanistico del Comune di Oristano, l’ingegnere Giuseppe Pinna. Riguardano un fabbricato a Pesaria e uno a Fenosu. I proprietari hanno a disposizione 90 giorni per provvedere a proprie spese alla demolizione.

Il fabbricato situato a Pesaria, secondo i documenti del catasto, era destinato ad essere un ricovero per attrezzi, sgombero, selleria e wc, ma di fatto è utilizzato come abitazione: ha un ampio soggiorno, cucina/sala da pranzo, camera da letto, due ripostigli e un bagno.

Anche il fabbricato di Fenosu, composto da quattro blocchi differenti, risulta essere stato costruito in tutte le sue parti in assenza di titolo abilitativo e variato nella sua destinazione d’uso dichiarata inizialmente dai proprietari.

Le due ordinanze si aggiungo alle 45 che dal mese di maggio hanno raggiunto diversi cavalieri della Sartiglia e non. Si trattan di un atto dovuto dopo i procedimenti avviati nell’ambito dell’inchiesta della Procura della repubblica di Oristano, affidata al Corpo forestale.

Lunedì, 11 novembre 2019

commenta