A Terralba due giornate di sport per festeggiare l'Asi - LinkOristano
Prima categoria

A Terralba due giornate di sport per festeggiare l’Asi

Tanti stand, esibizioni sportive e grandi campioni

Asiadi Terralba locandina

A Terralba due giornate di sport per festeggiare l’Asi
Tanti stand, esibizioni sportive e grandi campioni

Oggi e domani, a Terralba si celebreranno i venticinque anni dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). L’evento, voluto dal comitato Regionale della Sardegna, si articolerà in due giornate dedicate allo sport, ma anche al sociale e all’ambiente.

La manifestazione, si aprirà questo pomeriggio alle ore 16 al Teatro comunale, all’ex casa del fascio, con un’esibizione dell’associazione “Sahara”, della maestra Sara Muntoni. Seguiranno i saluti delle autorità e la tavola rotonda di tutte le associazioni sportive presenti.

Parteciperanno tutte le rappresentanze sportive dell’isola con esibizioni e stand espositivi di motocross, atletica, ciclismo, softair, scherma, aikido, judo taekwond, minimoto, danza e tante altri sport. Ci saranno, per l’occasione, anche alcuni dei campioni italiani e regionali delle varie discipline sportive.

L’ASI è il secondo ente di promozione sportiva in Italia per numero di associazioni, iscritti ed eventi e sta procedendo per le celebrazioni del venticinquennale in tutta Italia.

Sabato, 9 novembre 2019

commenta