Perde la fidanzata e spara per impaurire il rivale - LinkOristano
Prima categoria

Perde la fidanzata e spara per impaurire il rivale

Arrestato dopo l'episodio avvenuto a Cabras

Polizia Carabinieri

Perde la fidanzata e spara per impaurire il rivale
Arrestato dopo l’episodio avvenuto a Cabras

Lo riteneva il responsabile della rottura con la sua fidanzata, quindi lo ha fatto salire sulla sua auto e, dopo averlo portato allo stagno di Cabras, ha sparato sette colpi di pistola in aria per intimorirlo. Questa la ricostruzione emersa dall’indagine della Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri, durante l’operazione congiunta coordinata dalla locale Procura della Repubblica che ha portato all’arresto di S.A, classe 1957, di Cabras.

A carico dell’uomo di Cabras un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Oristano, ritenuto responsabile del reato di detenzione e porto abusivo di due pistole illegalmente detenute.

L’episodio è avvenuto lo scorso 31 ottobre. L’uomo, è stato notato mentre sparava da alcuni passanti che hanno provveduto ad avvisare le forze dell’ordine.

L’arrestato, che ha negato ogni accusa e si è rifiutato di fornire elementi utili per il ritrovamento delle due armi, è stato condotto presso il carcere di Massama e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le contestazioni nei suoi confronti sono molto pesanti. Per i reati in questione è infatti prevista la reclusione da un minimo di 2 a un massimo 10 anni, e una multa da 4 mila a 40 mila euro per porto abusivo di armi in luogo pubblico, mentre per l’illegale detenzione delle stesse rischia la reclusione da un minimo di 1 a un massimo di 8 anni e una multa da 3 a 20 mila euro.

Venerdì, 8 novembre 2019

commenta