Consorzio di bonifica: da oggi c'è anche un ufficio nel terralbese - LinkOristano
Prima categoria

Consorzio di bonifica: da oggi c’è anche un ufficio nel terralbese

Le date e gli orari di apertura della sede di Marrubiu

ufficio terralbese consorzio di bonifica

Consorzio di bonifica: da oggi c’è anche un ufficio nel Terralbese
Le date e gli orari di apertura della sede di Marrubiu

Foto Consorzio di Bonifica dell’Oristanese

Riapre oggi nel Terralbese l’ufficio del Consorzio di bonifica dell’Oristanese, nella struttura giù usata precedentemente, nel Comune di Marrubiu.
Lo aveva stabilito una deliberazione del commissario Cristiano Carrus, di qualche settimana fa, che prevedeva l’apertura per due volte la settimana, il lunedì dalle 15 alle 18.30 e il giovedì dalle 8 alle 12. E oggi il provvedimento ha avuto attuazione.

Cristiano Carrus

“Da oggi riaprirà l’ufficio nel terralbese”, commenta il commissario straordinario del Consorzio di bonifica dell’oristanese Cristiano Carrus, “un’esigenza manifestata dal territorio diverse volte, e che ritengo possa essere utile agli operatori del comprensorio sud”.

“Nel primo periodo”, prosegue Carrus, “potrebbero anche esserci delle difficoltà, ma un presidio di questo tipo è segno di una diversa visione nei confronti dei consorziati territorio. Sono certo che con l’andare del tempo e con la volontà di tutti, questo servizio potrà essere migliorato e implementato”.

La riapertura dell’ufficio di Marrubiu era stata sollecitata fortemente anche dal consigliere regionale, nonché sindaco di San Nicolò d’Arcidano, Emanuele Cera e dal primo cittadino di Marrubiu Andrea Santucciu.

Lunedì, 4 novembre 2019

commenta