Offerta di lavoro per un impiegato - LinkOristano
Prima categoria

Offerta di lavoro per un impiegato

Riservata alle categorie protette. Le informazioni utili

Lavoro offerte

Offerta di lavoro per un impiegato
Riservata alle categorie protette. Le informazioni utili

Immagine d’archivio

Preselezione per un lavoratore disabile (appartenente alle categorie di cui all’art.1 della Legge 68/99), per l’assunzione a tempo determinato – 7 mesi part-time 21 ore settimanali – in qualità di impiegato di V livello nella sede legale dell’Azienda Vicino a te srl operante nel settore commercio. La preselezione è curata dal Centro impiego di Oristano.

Tra le mansioni richieste all’impiegato: registrazione prima nota, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali di vario tipo, scritture contabili integrative e gestione partitario clienti fornitori.

La richiesta di attivazione del servizio è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Mogoro, Ghilarza, Terralba.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili: iscrizione alle liste di cui all’art.8 della legge n. 68/99, diploma di scuola media superiore, esperienza lavorativa pregressa nella tenuta della contabilità societaria e degli adempimenti fiscali connessi, ottima conoscenza Excel, patente di guida B e automunito.

L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali: diploma di scuola media superiore in ragioneria, qualifica di impiegato d’ordine, corsi di formazione in sicurezza sui luoghi di lavoro e primo soccorso, conoscenza pacchetto office, familiarità con l’utilizzo di software gestionali nella GDO (Passepartout), conoscenza lingua straniera: inglese livello A2.

La scheda di adesione alla domanda di lavoro, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata presso il Centro per l’Impiego di appartenenza lunedì prossimo 16 ottobre a mercoledì 25 ottobre, oppure trasmessa scansionata all’indirizzo di posta elettronica: cpioristano.legge68@aspalsardegna.it, indicando nell’oggetto: “Legge 68/99 – preselezione per n.1 IMPIEGATO riservata agli iscritti all’elenco di cui all’art. 8 della L.68/99”.

Alla domanda andranno allegati copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità; copia dell’ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al Centro per l’Impiego); copia della “relazione conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al Centro per l’Impiego) ed eventuale curriculum vitae.

Mercoledì, 11 settembre 2019

commenta