Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova - LinkOristano
Prima categoria

Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova

A Oristano una grande vetrina per le società. Dimostrazioni e iniziative

Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova
A Oristano una grande vetrina per le società. Dimostrazioni e iniziative

Sarà un fine settimana “a tutto sport” quello in programma al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano, con la 4° edizione del Fitness Festival.

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre, tra la spesa per la settimana e lo shopping autunnale, il Centro commerciale farà da vetrina alle proposte di sport e fitness per la nuova stagione.

Tra i corridoi della grande struttura di via Cagliari, le dimostrazioni di pallavolo e basket, calistenics, crossfit, e pole dance. E ancora esibizioni di judo, danza, muai thay e tante altre discipline, per adulti e bambini.

Non mancheranno le associazioni e società oristanesi, a fornire tutte le informazioni utili per individuare l’attività più idonea a ciscun interessato. Ci saranno la Pallavolo Ariete, l’Azzurra basket, l’Asd basket Oristano, il Lions fit club, l’Asd Cali Gym, il Judo Club Shindo Ryu, l’Asd Wellness Studios, la Golden Rule Academy, la Scuola di danza Milene, la Cerbero Gym, il Centro studio danza, il Circolo Nautico Oristano e la Shams al Sharq Dance Academy.

La locandina

(In collaborazione con il Centro commerciale Porta Nuova)

Martedì, 10 settembre 2019

commenta