L'Othoca calcio si tinge di nerazzurro con l'affiliazione all'Atalanta - LinkOristano
Prima categoria

L’Othoca calcio si tinge di nerazzurro con l’affiliazione all’Atalanta

Importante opportunità per il settore giovanile della società oristanese

L’Othoca calcio si tinge di nerazzurro con l’affiliazione all’Atalanta
Importante opportunità per il settore giovanile della società oristanese

Aldo Fiori e Stefano Bonaccorso

La stagione 2019/2020 dell’Othoca calcio si tinge di nerazzurro. Il settore giovanile della società oristanese da oggi è affiliato Atalanta. L’ufficialità è arrivata a margine di un incontro al Centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

All’incontro hanno preso parte il presidente dell’Othoca, Aldo Fiori; il dirigente, Attilio Balduzzi, il consulente di parte, Luciano Serra; il responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, Stefano Bonaccorso e il responsabile delle società affiliate, Loris Margotto. Un vero e proprio colpaccio per i biancorossi che potranno contare su metodologie di allenamento all’avanguardia grazie alla collaborazione con un club che con i giovani ci sa fare davvero, considerato che i bergamaschi vantano uno dei vivai più produttivi d’Europa.

Grazie all’affiliazione, l’Othoca calcio potrà fregiarsi del logo della Dea, ma non solo; numerosi sono infatti i servizi che l’ Atalanta mette a disposizione: corsi di aggiornamento per gli allenatori, organizzazione di gare amichevoli e tornei, inviti allo stadio bergamasco, possibilità di partecipazione al torneo delle scuole Atalanta Academy e  visite degli allenatori nerazzurro presso i campi federali di Sa Rodia Grande soddisfazione per la società oristanese che ha già avviato la preparazione dei suoi atleti in vista dei campionati ormai alle porte e che rivolge al suo nuovo partner un grosso in bocca al lupo per la prima esperienza in Champions League.

Mercoledì, 4 settembre 2019

 

commenta