Un coccodrillo si aggira per le campagne di Nuoro? - LinkOristano
Prima categoria

Un coccodrillo si aggira per le campagne di Nuoro?

L'allarme dopo la denuncia di furto del circo a Orosei

coccodrillo

Un coccodrillo si aggira per le campagne di Nuoro?
L’allarme dopo la denuncia di furto del circo a Orosei

Immagine d’archivio

Potrebbe aggirarsi nelle campagne di Nuoro il coccodrillo del circo Martin da ieri al centro delle cronache, per il giallo attorno alla sua sparizione da Orosei.

I proprietari ne hanno denunciato il furto, ma non si esclude che dietro la sparizione ci possa essere la mano di qualche animalista. Quel che è certo è che esiste il rischio concreto di un incontro con il rettile.

Per evitare che si crei il panico, il sindaco di Orosei, Nino Canzano, ha informato tramite post Facebook cittadini e turisti.

“Ci comunicano che è stato denunciato il furto di un Coccodrillo dal circo attualmente a Sos Alinos”, si legge nel post apparso ieri sulla pagina social dell’Amministrazione comunale. “Non potendo con certezza confermare il furto, si sta vagliando anche l’ipotesi della fuga dell’animale. Si invita la popolazione a prestare particolare attenzione e segnalare ogni ipotetico avvistamento alle forze di polizia, tutte allertate”.

Contattato telefonicamente dall’Agi, il sindaco si è detto soddisfatto per la risposta ironica ricevuta dal post su Facebook, segno che non c’è apprensione da parte della popolazione.

Martedì, 20 agosto 2019

commenta