Dromos arriva a Ortueri: sold out per Fabio Treves - LinkOristano
Prima categoria

Dromos arriva a Ortueri: sold out per Fabio Treves

Suonerà con Alex Garriazzo. A Seguire dj set di De Li Soul

Fabio Treves & Ale Kid Gariazzo - foto Arianna Cagnin (m)

Dromos arriva a Ortueri: sold out per Fabio Treves
Suonerà con Alex Garriazzo. A Seguire dj set di De Li Soul

Foto Arianna Cagnin

Questa sera, Dromos “sconfina” per la prima volta in provincia di Nuoro, con un evento che fa da preludio alla sua “coda finale”, ovvero la dodicesima edizione di Mamma Blues, in programma da domani a giovedì 15 agosto a Nureci.

L’appuntamento è per le 21 a Ortueri (evento in collaborazione con Mamma Blues), dove presso la Cantina Bingiateris (sponsor della serata), salirà in cattedra il duo del cantante e armonicista Fabio Treves, padre della “musica del diavolo” in Italia e inventore del “blues delle masse”. I biglietti sono purtroppo già esauriti.

Il “puma di Lambrate” (questo è il suo soprannome), sarà affiancato dal chitarrista Alex “Kid” Gariazzo, musicista che lo accompagna da oramai venticinque anni nella Treves Blues Band (attesa poi sul palcoscenico di Mamma Blues a Nureci nella serata di martedì 13).

Lollore & Blues è il titolo dell’esclusivo evento realizzato in collaborazione con l’associazione Viva Mandrolisai, che prende il nome dal tipico vino prodotto dalla cantina. Al termine del concerto, la musica continua con uno dei dj set di De Li Soul.

Lunedì, 12 agosto 2019

commenta