Un successo la prima gara di mountain bike cronometrata a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Un successo la prima gara di mountain bike cronometrata a Oristano

Ecco i vincitori saliti sul podio

Mountain bike Oristano

Un successo la prima gara di mountain bike cronometrata a Oristano
Ecco i vincitori saliti sul podio

Foto MTB Center

Oltre trenta tra bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni arrivati da Oristano e provincia, ma anche dalla penisola, hanno preso parte alla prima competizione per mountain bike, cronometrata da un professionista ufficiale della Federazione Italiana Cronometristi, organizzata al Bike Park “MTB CENTER” nell’MC SPORT di via Ghilarza ad Oristano.

Nella competizione prove di cross country e varie performance di agilità di facile, media, ed elevata difficoltà per i più grandi.

Foto MTB Center

Foto MTB Oristano

Foto MTB Center

La competizione è stata suddivisa in quattro categorie: C1 e C2 per i giovanissimi, C3-C4 per ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

Per la categoria C3, terzo classificato Filippo Crigio, secondo classificato Axel Sanna, primo classificato Matteo Farina. Per la categoria C4 sono saliti sul podio Simone Sanna terzo classificato, Giovanni Casula secondo classificato e primo classificato assoluto Mattia Komorous.

La serata si è conclusa con premiazioni per tutti. Attestati di merito e medaglie per i più piccoli e ulteriori premi per i più grandi.

La consegna dei premi, avvenuta sempre all’interno del Bike Park, unico nel suo genere nella provincia di Oristano, ideato e creato dalla passione per la MTB dal presidente e vice presidente dell’Associazione, Maurizio Demontis e Massimo Farina.

Per l’ottima riuscita della manifestazione l’MTB CENTER ha ringraziato tutte le aziende che hanno contribuito mettendo a disposizione gadget e pacchi gara.

Foto MTB Center

Foto MTB Center

Lunedì, 22 luglio 2019

commenta