Sold out la tappa oristanese del tour di Fiorella Mannoia - LinkOristano
Prima categoria

Sold out la tappa oristanese del tour di Fiorella Mannoia

Il concerto fa parte del cartellone di eventi del Festival Dromos

Fiorella Mannoia

Sold out la tappa oristanese del tour di Fiorella Mannoia
Il concerto fa parte del cartellone di eventi del Festival Dromos

Sold out il concerto di Fiorella Mannoia, previsto per sabato 3 agosto, all’interno del cartellone del XXI Festival Dromos. Il concerto si conferma così uno degli appuntamenti più attesi del festival, in programma dal primo al 15 agosto.

A Oristano, la cantautrice romana si esibirà nell’unica tappa sarda del suo tour di fronte alla gremita platea allestita in piazza Cattedrale per presentare e raccontare in musica la sua ultima fatica discografica, “Personale”.

L’album, uscito lo scorso 29 marzo per Sony Music, si snoda in tredici brani inediti, tredici storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.

A rafforzare il racconto delle canzoni, trovano spazio le fotografie realizzate dalla stessa Fiorella Mannoia in varie parti del mondo, assecondando una passione per l’arte dello scatto che ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

Il cartellone del ventunesimo festival Dromos – che, sotto il titolo “Casta Diva”, celebra il cinquantenario dello sbarco sulla luna e di Woordstock -, vivrà la sua anteprima giovedì 18 luglio a Fordongianus con gli statunitensi Snarky Puppy .

Esauriti i biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia, prosegue invece la prevendita per gli altri appuntamenti del festival con ingresso a pagamento, online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna, al numero 070 657428, o dal sito web.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Dromos al numero di telefono 0783310490 e all’indirizzo di posta elettronica dromos@dromosfestival.it.

Notizie e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.dromosfestival.it e alla pagina facebook del festival.

Giovedì, 11 luglio 2019

commenta