Anche Terralba vuole le sue notti bianche di "Shopping sotto le stelle" - LinkOristano
Prima categoria

Anche Terralba vuole le sue notti bianche di “Shopping sotto le stelle”

Iniziativa del Centro Commerciale Naturale. Adesioni entro sabato 13 Luglio

Anche Terralba vuole le sue notti bianche di “Shopping sotto le stelle”
Iniziativa del Centro Commerciale Naturale. Adesioni entro sabato 13 Luglio

Si cercano negozi aderenti all’iniziativa proposta dal Centro Commerciale Naturale Neapolis di Terralba, in collaborazione con il Comune e la Confcommercio, per l’organizzazione della manifestazione “Shopping Sotto le Stelle”.

La manifestazione che coinvolge tutti gli esercenti della cittadina è in programma i giorni giovedì 18 e 25 luglio e giovedì 1 agosto, con orario di vendita al pubblico dalle ore 22:00 alle ore 24:00.

Il progetto prevede la realizzazione di una campagna informativa per coinvolgere cittadini, visitatori e turisti mentre il programma dell’evento verrà definito in base alle adesioni.

I commercianti potranno aderire all’evento fino al giorno sabato 13 luglio, versando la quota di € 30. Per i soci del Centro Commerciale Naturale l’adesione è gratuita.

Le quote saranno raccolte dai componenti il Consiglio Direttivo del CCN a cui si potranno chiedere informazioni e dettagli.

“Shopping Sotto le Stelle”, spiega Nando Faedda, presidente della Confcommercio, “è un progetto di marketing finalizzato a favorire i consumi e rilanciare la vivibilità delle aree commerciali. Il progetto che a Oristano è arrivato alla 12esima edizione, sempre con grande successo di pubblico e affari, è replicabile in tutti i Comuni in cui le imprese Associate a Confcommercio ritengono opportuno proporlo”.

Nando Faedda

“A Terralba”, prosegue Faedda, “è stato recentemente costituito un nuovo centro commerciale naturale per cui, anche per stimolare le adesioni a questa nuova importante realtà associativa, diamo un supporto organizzativo per realizzare progetti e iniziative di marketing che stimolino i consumi tra gli imprenditori locali. Il Comune di Terralba inoltre ha sempre supportato le iniziative proposte dai commercianti dimostrando collaborazione e disponibilità”.

Il neo presidente del CCN Neapolis Renzo Mereu, già componente del gruppo dei giovani imprenditori di Confcommercio, confida che questa iniziativa possa sostenere le attività di Terralba e rivitalizzare il commercio locale e che tutti i colleghi abbiano piacere di partecipare.

Mercoledì, 10 luglio 2019

commenta