Gabry Ponte a Masullas per i festeggiamenti del patrono - LinkOristano
Prima categoria

Gabry Ponte a Masullas per i festeggiamenti del patrono

Il programma completo con tutti gli eventi

gabry ponte dj

Gabry ponte a Masullas per i festeggiamenti del patrono
Il programma completo dei festeggiamenti religiosi e civili

Gabry Ponte – Foto da Facebook

Dopo “Sa Cabada de Sa Santa” Masullas continua le celebrazioni e i festeggiamenti in onore della Santa Patrona. Questa sera Gabry Ponte farà ballare tutti con uno straordinario concerto.

Con “Sa Cabada de Sa Santa” Masullas ha inaugurato le celebrazioni in onore della Beata Vergine Gloriosa, Santa Patrona del piccolo borgo del Parte Montis. Un’atmosfera carica di religiosità e devota commozione quella che ha accompagnato i toccanti momenti di un rituale che si ripete, immutato, da secoli.

Il Comitato, con l’aiuto dei paesani e di tutti i devoti, masullesi e non, ha lavorato per un anno. In queste giornate, che riuniscono fedeli e curiosi, in paese si vive un’atmosfera di festa e unione.

Oggi, giorno della Santa Patrona, la Processione, che si sta svolgendo in queste ore, porterà il Simulacro della Beata Vergine Gloriosa in giro per il Paese, accompagnato dai gruppi Folk di Masullas, Sardara, Mogoro e Narbolia e dai Cavalieri e Banda Musicale di Mogoro. Alle 18, la celebrazione della Santa Messa accompagnata dal Coro Polifonico “Sa Gloriosa” di Masullas.

Alle 19, manifestazione di Kick Boxing organizzata dall’ASD New Fox Club, balli sardi e poi una serata tutta dedicata alla musica in una escalation di emozioni che troverà il suo apice nel concerto del Dj degli Eiffel 65 e producer della dance italiana.

La serata in Via dei Fabbri inizierò alle 22.30 con i Rock Tales, che si esibiranno in una sequenza di successi della storia del rock, dagli anni 50 in fino ad oggi. A seguire tutti pronti a ballare con Gabry Ponte.

Domani, per l’ultima giornata di festa, in Piazza Don Leon Sepulveda, giochi a cura dell’Oratorio San Giovanni Bosco, balli sardi e la musica di Carla Denula e Massimo Pitzalis. Per concludere l’estrazione della sottoscrizione a premi.

 

La locandina dei festeggiamenti

Martedì, 2 luglio 2019

commenta