Domani si va al voto in quattro Comuni della provincia di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Domani si va al voto in quattro Comuni della provincia di Oristano

Urne aperte a Bosa, Magomadas, Sorradile e Sini

Elezioni comunali

Domani al voto in 4 comuni della provincia
Urne aperte a Bosa, Magomadas, Sorradile e Sini

Immagine d’archivio

Domani si vota in quattro comuni della provincia di Oristano – Bosa, Magomadas, Sorradile e Sini – dove si devono eleggere sindaco. I seggi saranno aperti dalle 7 alle ore 23. Lo spoglio avverrà subito dopo.

A Bosa sarà una sfida a quattro tra il candidato sindaco Alessandro Naitana, con la lista civica “Insieme si cambia”, Piero Franco Casula con la lista “Un’altra Bosa”, Rosalia Acca con la lista “Per Bosa” e Franco Lelli con “Cambiamo insieme Bosa”.

A Magomadas è stata presentata un’unica lista, quella di Emanuele Cauli, agronomo libero professionista di Simala, già sindaco di Gonnoscodina e candidato alle scorse elezioni regionali con la lista “Sardegna in Comune con Massimo Zedda”.

A Sorradile il sindaco uscente Pietro Arca, che è stato in passato anche sindaco di Oristano, tenta un mandato tris. “Sorradile solidale” il nome della sua lista è l’unica presentata nel Comune del Barigadu.

A Sini invece sarà uno scontro a due tra Biagino Atzori, già sindaco del paese, alla guida della lista “Uniti per Sini”, e Alice Serra con la lista “Crescendo Insieme”.

Sabato, 15 giugno 2019

commenta