Trent'anni di attività e due generazioni di vita a colori - LinkOristano
Prima categoria

Trent’anni di attività e due generazioni di vita a colori

La Fema Vernici di Marrubiu punta sull'innovazione

Trent’anni di attività e due generazioni di vita a colori
La Fema Vernici di Marrubiu punta sull’innovazione

Gaetano Pulvirenti con i figli Federica e Matteo

Una vita a colori che ha attraversato due generazioni e trent’anni di attività. La storia del colorificio Fema, nella zona artigianale di Marrubiu, è una storia di famiglia. Quella di Gaetano Pulvirenti che, da socio di un piccolo colorificio, diventa imprenditore nel lontano 1998, per poi passare il testimone ai figli Federica e Matteo Pulvirenti.

Nel 1998 alla luce delle capacità e dell’esperienza maturata da associato nel settore, Gaetano Pulvirenti crea il colorificio Artecolore. Un colorificio tutto suo, specializzato nella fabbricazione di una vasta gamma di prodotti per l’edilizia, che comprende oltre 3500 tonalità di colorazioni, in grado di soddisfare le più diverse esigenze nel campo del colore.

Solo quando, dopo 20 anni di attività, il capostipite Gaetano decide di passare il testimone ai due figli, nasce l’attuale Fema Vernici, con l’intento di dare una nuova immagine e un nuovo volto all’azienda.

La Fema, dunque, è un’impresa che, nel segno della tradizione familiare, guarda al futuro e all’innovazione per continuare a vivere “una vita a colori”. È una ditta produttrice, ma che propone anche la vendita diretta.

“Oltre a essere produttori e avere, perciò, come valore aggiunto il servizio di assistenza tecnica a 360° e una consulenza mirata e specifica”, spiega Federica Pulvirenti, “siamo anche rivenditori di marchi importanti come Giorgio Graesan, leader nei rivestimenti materici”.

L’innovazione della Fema viene applicata anche con il frequente rinnovamento delle proposte, sempre aggiornate.

“In azienda abbiamo sempre delle novità”, illustra Matteo Pulvirenti. “Attualmente stiamo promuovendo il ciclo termico. L’unico rivestimento coibentante a basso spessore con tecnologia NanoSilv, termoriflettente, applicabile in ogni situazione edile e garantito con polizza assicurativa di 10 anni ed efficienza energetica certificata UNI EN 1934-2000 e ISO 9869-1”.

“Il nostro show room Fema Vernici si trova in via Londra 16, nella zona Artigianale di Marrubiu, ma è possibile seguirci anche sui canali social, Facebook e Instagram”, concludono i due fratelli imprenditori. “È possibile, inoltre, acquistare i nostri prodotti contattandoci per e-mail, telefonicamente o sui social. Effettuiamo consegne e spedizioni in tutta la Sardegna”.

(Informazione promozionale)

Martedì, 4 giugno 2019

commenta